Bertolotto Porte

Bertolotto spa
Circonvallazione G.Giolitti, 43/45
12030 – Torre San Giorgio – Cuneo (CN)
Tel. +39 0172 912811
Facebook
Pinterest
Instagram

PRESENTAZIONE

Bertolotto è un’azienda italiana tra i leader mondiali nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte per interni in stile classico, moderno e di design fondata nel 1988. Ci pregiamo del marchio Made in Italy e lo siamo in ogni componente, nella materia prima, nel design e nella produzione: tutto il nostro prodotto è creato e realizzato in Italia. Le originali Bertolotto. È la sintesi del nostro modo di lavorare e del nostro successo.

Il valore del “su misura”

Le porte per noi, non sono semplici oggetti, ma creazioni di abiti sartoriali “su misura” che dovranno calzare nella casa dei nostri clienti rasentando il limite della perfezione.

Fai una richiesta

Prodotti progetti e realizzazioni

Nelle nostre porte troverete l’unicità e la personalità di un pensiero creativo, tutto italiano, fondato sul sapere artigiano di quasi 30 anni di esperienza che dà vita alla più ampia collezione di porte per interni di sempre.

La sapienza dei nostri artigiani e l’utilizzo delle tecnologie più avanzate sono il connubio perfetto per produrre porte per interni, porte blindate e tagliafuoco realizzate con maestria, dal design esclusivo e un elevato livello qualitativo. Porte in legno massello o in materiali high tech, incise, dipinte a mano, classiche ispirate alla tradizione italiana o minimaliste, moderne e di tendenza. 19 collezioni, 80 colorazioni, 19 essenze e migliaia di varianti per soddisfare

Stark – Yoo Montreal

Nel cuore del Griffintown District di Montreal, quartiere emergente sinonimo di creatività Bertolotto è protagonista con i suoi prodotti dello YOO Montreal, l’esperienza canadese del più ampio progetto YOO, nato dalla mente del designer Philippe Starck e che si propone di realizzare in tutto il mondo progetti che combinino lusso e design. Bertolotto è stata selezionata per fornire circa 300 porte Walldoor Massima per le oltre 80 unità abitative che formano i 20 piani dello YOO Montreal.

Faena House – Miami Beach

Faena House a Miami Beach è un edificio di 47 straordinarie residenze affacciate sull’oceano, progettato da Foster + Partners. Il progetto si ispira alla visione di armonia dell’interno con l’ambiente esterno, realizzato grazie all’uso di ampie vetrate e terrazzi curvi che fondono lo spazio domestico con l’esterno. Il team di progettisti ha scelto per i 47 appartamenti interni raffinati ed eleganti  la collezione Bertolotto Walldoor, che ha partecipato al progetto con la fornitura delle porte per interni.

CityLife in Milano – Gruppo Generali

Il grattacielo disegnato dall’archistar Zaha Hadid all’interno del progetto di riqualificazione urbana CityLife in Milano per il Gruppo Generali presenta al suo interno delle porte WALLDOOR a marchio Bertolotto. I telai e le porte a filo parete sono state scelte dal team di progettazione per le

Padiglione Expo Italia 2015 – Milano

Il team di professionisti di Alessandro Rosso Group con l’Arch. Simone Micheli ha progettato e curato il design e la costruzione del suo padiglione per l’esposizione universale Expo 2015. Una bella facciata scenica contiene due piani utilizzati per mostre ed eventi e un anfiteatro con 150 posti a sedere Il tutto è realizzato in un bianco minimale, finitura che continua nelle aree pubbliche.

Fondazione Feltrinelli – Milano

Il progetto prevede la riqualificazione dell’area e la realizzazione di una nuova sede per la Fondazione Feltrinelli oltre a due edifici destinati ad uffici. L’area è concepita come un “polmone” per la città, con parchi, viali e ciclabili lungo il tracciato delle antiche Mura. L’edificio principale è un’architettura lunga e stretta di 6 piani, con una facciata ritmata da elementi strutturali e aree trasparenti.

Contatta direttamente

Bertolotto


Listino PrezziContatto Generale







Dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy

Leave a Reply