I 7 VANTAGGI
DI STARE IN
CONTRACT.IT.

1.
L’AMPIEZZA DELLE
PROPOSTE.

Arredare un aeroporto, una nave, un hotel. Trovare i tavoli per un ristorante, le poltrone per un cinema o un teatro, i sedili per uno stadio o un palazzetto. Scegliere il fornitore per i mobili d’ufficio di un’azienda, l’arredo di un ospedale, le cucine di un residence di appartamenti. La proposta industriale di Contract.it è davvero completa. Ogni general contractor potrà trovare l’offerta di arredamento più corrispondente al suo progetto di contract internazionale.

2.
L’ASSORTIMENTO DEI
PRODOTTI.

C’è il grande gruppo industriale. Ma c’è anche la piccola azienda artigianale a conduzione familiare. Capace di fare prodotti particolari e di nicchia molto ambiti all’estero da designer, arredatori, stilisti o architetti di interni. Il classico di tradizione. Il lusso che dà prestigio. Il materiale ricercato che fa la differenza. O certe finiture e decorazioni che trasmettono creatività e originalità. Che danno ricchezza di assortimento all’offerta del design italiano. Quella particolare attitudine della piccola e media impresa di aprirsi alle richieste rare e raffinate, e di rispondere con prodotti altrettanto rari e raffinati.

3.
LO STILE DEL MAKE IN ITALY
DESIGN.

Tanti modelli di arredamento che messi insieme disegnano un modello di vita. È questo il concetto del Make in Italy Design. Un’idea di arredamento che va oltre il mobile e che all’estero diventa stile di vita, modo di vivere gli spazi collettivi, ma dalla forte identità. Dove trascorrere il proprio tempo e
condividerlo con il tempo di tutti. Contract.it è lo spazio virtuale che ospita lo stile italiano del nostro tempo con pagine che lo raccontano in tutte le sue interpretazioni industriali.

4.
I CONTATTI PROFILATI
E INTERNAZIONALI.

Il committente di Dubai. L’influencer di Londra. Il general contractor di Tokyo. L’architetto di New York. Questi e altri operatori del contract internazionale compongono il panorama di visitatori di Contract.it. Un portale che applica la tecnologia dell’inbound marketing per attirare solo contatti che operano nel settore. Profili di figure professionali da tutto il mondo alla ricerca del design italiano per i loro progetti di arredamento.

5.
I NOSTRI PARTNER PER
IL TUO WEB MARKETING.

Le pagine di Contract.it che vedi davanti sono il risultato. Dietro c’è un lavoro costante di professionisti del web: Italian Design Farm e Adv Media Lab. Società di web marketing che ci affiancano nella gestione del portale con attività di inbound marketing, inbound sales, growth hacking, conversion rate optimization e seo. Lo fanno con HubSpot, il software di web marketing studiato per attrarre visitatori, convertirli in contatti e trasformarli in clienti. HubSpot elabora i dati della business unit interna, dedicata alla ricerca e allo sviluppo delle tendenze di marketing digitale, in Italia e all’estero.

6.
LE STATISTICHE CHE TI
INFORMANO IN TEMPO
REALE.

L’informazione è la risorsa più importante. Gestirla e aggregarla in statistiche organizzate è necessario. Migliora la relazione delle aziende con le loro azioni. E dà a loro i dati utili per correggerle o migliorarle. Ogni mese forniamo alle aziende un report della loro attività di web marketing nelle pagine di Contract.it. Il report contiene dati aggiornati in tempo reale sul numero di visite ricevute e ripartite per area geografica di provenienza.

7.
IL SISTEMA DI RICERCA
DETTAGLIATO E
GEOLOCALIZZATO.

I visitatori di Contract.it troveranno un motore di ricerca dedicato al settore del contract. Per orientare le loro ricerche nell’ampia e articolata offerta del Make in Italy Design. Il sistema di ricerca è geolocalizzato su tutto il territorio italiano. Ed è affinato con i termini e le parole più pertinenti al settore dell’arredamento. Per produrre risultati più mirati e corrispondenti agli obiettivi di ricerca dell’utente.

QUI TI PUOI RACCONTARE
PROPRIO A CHI TI STA
CERCANDO.

Inizia ora su Contract.it

PREISCRIVITI
È GRATIS

Dopo la preiscrizione riceverai il company profile di Contract.it in formato pdf. Nella brochure digitale troverai nuove informazioni e dettagli per approfondire la conoscenza della piattaforma Contract.it.

Contract.it s.a.s. di Paolini Paolo & C.
P. Iva 02604480414
Via de’ Rusticucci, 1
61032 – Fano (PU) – Italia
paolo.paolini@contract.it

Accetto la Privacy Policy.